martedì 13 febbraio 2018

Evento insieme per fare al Parco delle Valli



Un giorno speciale quello che hanno organizzato Gli Amici di Conca D'Oro -APS, una grande realtà di volontariato nel quartiere Conca D'Oro, che in collaborazione con gli Scout Distretto Roma Est, che hanno organizzato l'evento "Insieme per farehttp://concadororoma.blogspot.it/2018/02/tanti-piccoli-angeli-per-un-grande.html con il quale hanno portato fruibilità e decoro al parco delle Valli.
Una giornata speciale, la prima volta che in tutto il III Municipio, e non solo nel quartiere Conca D'Oro, tantissime persone, quali appunto, giovani, scout, associazione di quartiere, anziani, genitori, esperti, negozianti e sostenitori partecipano ad un forte cambiamento positivo nel parco delle Valli, in particolare nella riqualificazione e fruibilità dell'area giochi.
Una partecipazione molto attiva, visto il numero dei giovani, e non solo, che hanno così potuto ripristinare nel parco quel decoro e fruibilità che da anni in molti aspettavano.
L'impegno civile e soprattutto la passione ed amore che hanno messo molte persone è qualcosa di straordinario, ma soprattutto vedere tanti giovani che con tanta voglia ed energia volevano un parco più bello e decoroso.
Vedere germogliare tanti valori, quali il nonnino Ruggiero guidare i giovani, vedere i genitori, che sono scesi in campo, per fare qualcosa per il loro quartiere, vedere tanti giovani, pronti a rimboccarsi le maniche è qualcosa di incredibile, perchè l'amore delle persone è il regalo, il premio più grande che si può ricevere, ed in questa giornata è stato ricevuto un bel regalo.
Un grazie speciale a tutti quelli che hanno partecipato, un grazie ai scout che come sempre sono pronti ad aiutare il nostro quartiere, un grazie a Ruggiero, Antonio, Andrea, Lucrezia, Claudia e Davide per la passione e voglia di fare, un grazie ai nostri sostenitori, che senza il loro sostegno non avremmo apportato quel cambiamento che la gente aspettava, in particolare Alca Legnami, Ferramenta Conca D'Oro, Costrini ed il nostro grande sostenitori anonimo. Grazie per questo importante gesto.

Qui di seguito le foto che ha scattato Davide, che ha iniziato a collaborare con noi.
















Nessun commento:

Posta un commento