venerdì 30 marzo 2018

Decoro e fruibilità al parco delle Valli



Con la grande passione che li caratterizza, la non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" nella settimana scorsa, con alcuni ragazzi della scuola Sereni http://www.agrariosereni.it hanno organizzato delle attività di educazione civica, inerenti l'iniziativa alternanza scuola lavoro, con il quale 6 ragazzi sotto la guida del nostro esperto e buon maestro Ruggiero, hanno sistemato le panchine e pulizia del parco.
Attività che hanno permesso di portare decoro, ma soprattutto fruibilità, visto che hanno provveduto a sostituire le stecche delle panchine, permettendo in questo modo di rendere fruibile ben 4 panchine, che con quelle sistemate il mese precedente fanno un totale di ben 12 panchine.
Piccoli gesti dal grande amore, che rendono il parco sempre migliore.
Non smetteremo mai di ringraziare i nonnini che si sono occupati dei ragazzi in questi giorni, formandoli ed al tempo stesso anche ad un confronto generazionale, in particolare Ruggiero, Sergio, Simonetta e Valeria. Un grazie alla scuola per questa piacevole esperienza ed ai ragazzi per la passione e la tenacia che hanno dedicato, infine un grazie ai nostri sostenitori.

Qui di seguito le foto di questo grande gesto.















Nessun commento:

Posta un commento